PIEVE DEL CAIRO

Mezzo pesante esce di strada e si ribalta su un fianco, soccorso autista 57enne

Il conducente non ha riportato gravi conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale

Mezzo pesante esce di strada e si ribalta su un fianco, soccorso autista 57enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Pieve del Cairo nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo 2024: un mezzo pesante esce di strada e si ribalta su un fianco.

Incidente a Pieve del Cairo

Nel corso del pomeriggio di mercoledì 20 marzo 2024, un incidente stradale si è verificato lungo la Strada Provinciale 94 nei pressi di Pieve del Cairo. E' successo poco prima delle 18.

Mezzo pesante esce di strada e si ribalta

Secondo quanto riportato, un mezzo pesante è uscito fuori strada, ribaltandosi su un fianco. Le cause esatte di quanto avvenuto sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

I Vigili del Fuoco di Mede, intervenuti prontamente sulla scena dell'incidente, hanno agito con tempestività e professionalità, prestando immediata assistenza al conducente coinvolto.

Autista illeso

Grazie al loro intervento, è stato possibile estrarre il conducente dall'abitacolo, garantendo così una rapida presa in carico delle sue condizioni. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell'incidente è infatti giunto anche il personale sanitario con un'ambulanza oltre ai Carabinieri e alla Polizia di Stato. Fortunatamente l'autista, un uomo di 57 anni, non ha riportato conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.

Il mezzo pesante ribaltato fuori strada
Seguici sui nostri canali