Mezzo pesante esce di strada e si ribalta su un fianco, soccorso autista 57enne
Il conducente non ha riportato gravi conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale
Incidente a Pieve del Cairo nel pomeriggio di mercoledì 20 marzo 2024: un mezzo pesante esce di strada e si ribalta su un fianco.
Incidente a Pieve del Cairo
Nel corso del pomeriggio di mercoledì 20 marzo 2024, un incidente stradale si è verificato lungo la Strada Provinciale 94 nei pressi di Pieve del Cairo. E' successo poco prima delle 18.
Mezzo pesante esce di strada e si ribalta
Secondo quanto riportato, un mezzo pesante è uscito fuori strada, ribaltandosi su un fianco. Le cause esatte di quanto avvenuto sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.
I Vigili del Fuoco di Mede, intervenuti prontamente sulla scena dell'incidente, hanno agito con tempestività e professionalità, prestando immediata assistenza al conducente coinvolto.
Autista illeso
Grazie al loro intervento, è stato possibile estrarre il conducente dall'abitacolo, garantendo così una rapida presa in carico delle sue condizioni. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell'incidente è infatti giunto anche il personale sanitario con un'ambulanza oltre ai Carabinieri e alla Polizia di Stato. Fortunatamente l'autista, un uomo di 57 anni, non ha riportato conseguenze tanto da non necessitare il trasporto in ospedale.