Meteo Pavia: in arrivo la pioggia (forse) PREVISIONI METEO

I primi rovesci dovrebbero verificarsi nella giornata di oggi. 

Meteo Pavia: in arrivo la pioggia (forse) PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

"In questi giorni è attesa una instabilizzazione del tempo ma, diciamolo subito e chiaro, le zone più interessate saranno quelle Alpine, prealpine e pedemontane. – Fa sapere Christian Brambilla del Centro Meteorologico Lombardo –  La pianura invece vivrà ancora diversi momenti di sole e nuvole, il momento clou per le zone pianeggianti sarà tra la serata di mercoledì e la mattina di giovedì. La bassa pianura sarà la grande sfavorita di queste precipitazioni, con fenomeni molto ridotti”.

LEGGI ANCHE: Super ponte Pasqua, 25 Aprile e primo maggio in arrivo

Previsioni Meteo

Ecco nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci per la giornata di oggi e domani.

Mercoledì: al mattino in pianura i cieli si presenteranno ancora poco nuvolosi e con diversi momenti soleggiati. Sui monti nuvolosità variabile. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità anche in pianura, primi rovesci sparsi sui monti e zona adiacenti.
Tra il tardo pomeriggio e la serata qualche rovescio sparso anche sull’alta pianura. Più asciutto sulle medie e basse pianure dove i fenomeni dovrebbero arrivare tra la tarda sera e la notte.
Minime tra 7 e 10 gradi, massime tra 17/19 gradi.

Giovedì: al mattino cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi, piogge sparse su gran parte della regione e specialmente su altre pianure e in zone montuose. Nel pomeriggio fenomeni in attenuazione e più concentrati sul centro est regione. In serata asciutto o fenomeni solo locali.
Temperature comprese tra 13 e 16 gradi.

LEGGI ANCHE: Imam che insegna a picchiare le donne, no di Regione VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali