Maxi tamponamento in A7: 10 auto coinvolte, 16 feriti

L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica tra Casei Gerola e Gropello Cairoli, ha mandato in tilt l'autostrada.

Maxi tamponamento in A7: 10 auto coinvolte, 16 feriti
Pavese, 04 Novembre 2019 ore 11:09

Maxi tamponamento in A7: 10 auto coinvolte, 16 feriti. L’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 3 novembre 2019 tra i caselli di Casei Gerola e Gropello Cairoli, ha mandato in tilt l’autostrada.

Maxi tamponamento in A7

Un maxi tamponamento, nel quale sono rimaste coinvolte circa una decina di auto, è avvenuto nella serata domenica 3 novembre, intorno alle19 sulla a A7, la Milano-Genova in direzione nord. Lo schianto, verificatosi nel tratto compreso tra i caselli di Casei Gerola e Gropello Cairoli, ha letteralmente mandato in tilt il traffico creando sul posto lunghissime code (fino a 20 km).

I soccorsi

Il sinistro è avvenuto in un tratto interessato da lavori con un restringimento di carreggiata, e la sua dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due automediche e cinque ambulanze oltre ad alcune squadre dei vigili del fuoco. Diverse le persone rimaste ferite (circa 16) fortunatamente in maniera non grave: alcune sono state medicate sul posto, altre trasportate all’Humanitas di Rozzano e al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE>> Auto ribaltata nel fosso, una donna in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia