Maxi tamponamento in A7: 10 auto coinvolte, 16 feriti

L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica tra Casei Gerola e Gropello Cairoli, ha mandato in tilt l'autostrada.

Maxi tamponamento in A7: 10 auto coinvolte, 16 feriti
Pubblicato:

Maxi tamponamento in A7: 10 auto coinvolte, 16 feriti. L'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 3 novembre 2019 tra i caselli di Casei Gerola e Gropello Cairoli, ha mandato in tilt l'autostrada.

Maxi tamponamento in A7

Un maxi tamponamento, nel quale sono rimaste coinvolte circa una decina di auto, è avvenuto nella serata domenica 3 novembre, intorno alle19 sulla a A7, la Milano-Genova in direzione nord. Lo schianto, verificatosi nel tratto compreso tra i caselli di Casei Gerola e Gropello Cairoli, ha letteralmente mandato in tilt il traffico creando sul posto lunghissime code (fino a 20 km).

I soccorsi

Il sinistro è avvenuto in un tratto interessato da lavori con un restringimento di carreggiata, e la sua dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due automediche e cinque ambulanze oltre ad alcune squadre dei vigili del fuoco. Diverse le persone rimaste ferite (circa 16) fortunatamente in maniera non grave: alcune sono state medicate sul posto, altre trasportate all'Humanitas di Rozzano e al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE>> Auto ribaltata nel fosso, una donna in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali