Maxi incidente: coinvolto anche un bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE

A Broni ben 7 persone coinvolte in un sinistro stradale avvenuto nella tarda serata di domenica.

Maxi incidente: coinvolto anche un bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE
Pavia, 24 Settembre 2018 ore 07:27

Maxi incidente a Broni: coinvolte 7 persone tra cui anche un bambino di 2 anni, e due giovani di 18 e 19 anni.

Maxi incidente

Nella serata di ieri, un maxi incidente ha visto coinvolte 7 persone a Broni. Il sinistro si è verificato alle 23.25, due auto si sono scontrate lungo la Strada Provinciale 202. Preoccupazioni iniziali anche per il coinvolgimento di un bambino di 2 anni.

Le persone coinvolte sono state tre ragazzi di 18, 19 e 27 anni, due uomini di 40 e 42 anni, una donna di 36 anni e, come già detto, un bambino di 2 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante, solo alcuni dei feriti sono stati trasportati in ospedale a Stradella per controlli. Sul posto per i rilievi la Polstrada di Pavia e la compagnia dei Carabinieri di Stradella.

Malori

Nella notte sono stati quattro gli interventi, che hanno tenuto impegnati i soccorritori del 118, per altrettanti malori.
Alle 20.27 soccorso un 56enne a Vigevano in viale Giuseppe Mazzini. L’uomo, raggiunto da un’ambulanza, è stato successivamente trasportato al Civile in codice verde.

Quasi un’ora dopo, alle 21.14 intervento in via Giuseppe Verga a Belgioioso. Questa volta ad accusare un malore è stata una ragazza di 21 anni prontamente soccorsa da un team di volontari del 118. La giovane è stata trasferita in codice verde presso il Policlinico San Matteo.

Pochi minuti dopo, ma a Mortara, soccorso un 65enne. L’uomo è stato raggiunto da un’ambulanza e da un’automedica quando erano le 21.21 ed è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Vigevano.

L’ultimo intervento si è registrato poco prima delle 23. Un’ambulanza si è portata lungo la strada Statale 10 a Stradella per soccorrere un uomo di 56 anni. Anche per lui, nessuna grave conseguenza, e trasporto ospedaliero in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia