Menu
Cerca
Ladri professionisti

Maxi furto alla Francodental di Pavia: bottino milionario

Nell'azienda specializzata in forniture odontoiatriche sono stati trafugati diversi scatoloni di capsule in ceramica e ricambi per strumenti di precisione utilizzati negli ambulatori.

Maxi furto alla Francodental di Pavia: bottino milionario
Cronaca Pavia, 16 Marzo 2021 ore 10:23

Maxi furto alla Francodental di Pavia scoperto nella mattinata di lunedì 15 marzo 2021: ladri professionisti portano via decine di scatoloni di capsule in ceramica e ricambi per gli strumenti di precisione utilizzati negli ambulatori.

Maxi furto alla Francodental di Pavia

Un bottino ancora da quantificare con precisione ma che si aggira attorno a una cifra milionaria. Un maxi furto messo a segno all’interno della Francodental di Pavia. L’ammanco all’interno dell’azienda specializzata in forniture odontoiatriche è stato scoperto nella mattinata di lunedì 15 marzo 2021, dai dipendenti dell’azienda giunti sul posto per il turno di lavoro.

Ladri professionisti

In azione sono entrati sicuramente ladri professionisti che dopo aver disattivato il sistema d’allarme, sono entrati nel magazzino aprendosi un varco nel tetto. I malviventi hanno portato via diversi scatoloni di capsule in ceramica per le ricoperture dentali oltre a ricambi per gli strumenti di precisione utilizzati negli ambulatori. Li hanno caricati su due furgoni dell’azienda e poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Furto su commissione?

I materiali trafugati sono tutti oggetti di piccole dimensioni, facilmente trasportabili, ma di grande valore economico. Sul furto stanno indagando gli agenti della Questura. L’ipotesi iniziale è che il colpo sia stato studiato nei minimi particolari e non causale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli