Il cantautore pavese sul Sebino

Max Pezzali turista sul lago d’Iseo: anche i vip scelgono le vacanze italiane

Il cantautore pavese ha lasciato allo staff dell'hotel che lo ha ospitato una dedica e un cd autografato.

Max Pezzali turista sul lago d’Iseo: anche i vip scelgono le vacanze italiane
Pubblicato:
Aggiornato:

Max Pezzali, come riporta prima Brescia, lo scorso weekend si è recato sul Lago d'Iseo. Immancabile la fotografia con lo staff dell’Hotel Miranda di Zorzino, a Riva di Solto, cui il cantautore ha lasciato anche una dedica e un cd autografato.

Max Pezzali ospite di un hotel sul lago d’Iseo

Da quanto ha scritto nella dedica lasciata ai titolari e allo staff della struttura, Max Pezzali si è trovato davvero bene sul Sebino. “Vista mozzafiato, cucina top e trattamento di famiglia. Uno dei luoghi più belli in cui sia mai stato. Bravi!”, ha scritto il cantautore pavese in visita sul lago d’Iseo lo scorso weekend.

La dedica lasciata dal cantatore pavese

Max Pezzali si è dunque fermato all’Hotel Miranda di Riva di Solto, che è stato ben contento di accoglierlo. “Non potevamo ricevere regalo migliore – hanno fatto sapere dalla struttura che affaccia sul lago tramite un post sulla pagina Facebook dell’Hotel – Ci hai evocato ricordi stupendi. I viaggi in macchina con i Cd di Max e le canzoni cantante (male) a squarciagola! Una persona speciale, di cuore e con un'umanità grande, ci ha davvero fatto piacere averti come ospite del nostro hotel e del ristorante!”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali