FIORI D'ARANCIO

Max Pezzali ha detto “si” nella splendida cornice di Villa Necchi

Le nozze tra il cantautore pavese e Debora sono state celebrate domenica pomeriggio dall'ex sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo.

Max Pezzali ha detto “si” nella splendida cornice di Villa Necchi
Pavia, 30 Aprile 2019 ore 15:17

Max Pezzali ha detto “si” nella splendida cornice di Villa Necchi: la cerimonia è stata celebrata domenica pomeriggio da Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia.

Max Pezzali ha detto “si”

Max Pezzali, l’eterno ragazzo, si è sposato. Ha detto “si” a Debora nella splendida cornice di Villa Necchi Portalupa alla frazione Belcreda di Gambolò. La cerimonia è stata celebrata nel pomeriggio di domenica 29 aprile 2019. Il cantautore pavese, 52 anni ha preso in moglie Debora Pelamatti, 43 anni, della provincia di Brescia ma trasferitasi a Pavia ormai da tempo. Debora, sua amica di vecchia data, è stata molto vicina al cantante nei momenti del suo divorzio dalla prima moglie.

E così, giorno dopo giorno, l’amicizia si è trasformata in amore. E dopo tre anni di fidanzamento ecco arrivare le nozze. Un matrimonio tenuto top secret, e celebrato in gran segreto da Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia.

Il nuovo disco

I due sposi andranno a vivere a Pavia, dove Max è cresciuto e presto tornerà al lavoro nella stesura del suo nuovo album. Il cantante, infatti, che ha da poco terminato il suo tour con Francesco Renga e Nek, all’inizio di gennaio aveva annunciato in un video apparso sul suo profilo Facebook, di stare lavorando su “nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo: teniamoci in contatto, verrete informati in corso d’opera”.

Nel frattempo, tanti auguri Max.

Giada Bigardi

LEGGI ANCHE: Miss Mamma Italiana 2019, tra le premiate anche una pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia