CRONACA

Massaggiatrice rapinata e ferita con un coltello a Voghera, preso l'aggressore

Si tratta di un uomo residente a Broni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti

Massaggiatrice rapinata e ferita con un coltello a Voghera, preso l'aggressore
Pubblicato:

Rapina a Voghera a una massaggiatrice armato di coltello, identificato l'aggressore: si tratta di un uomo residente a Broni, con precedenti, che è stato arrestato.

Massaggiatrice rapinata

Una rapina a mano armata, avvenuta nella tarda serata del 29 aprile 2025 a Pavia, ha portato all’arresto di un uomo residente a Broni, già noto alle forze dell’ordine. Fondamentali per l’identificazione del responsabile sono stati gli accertamenti della Polizia Scientifica e le indagini svolte in tempi rapidi dalla Squadra Volanti e dal Commissariato.

L'aggressione

Erano circa le 23:35 quando una massaggiatrice ha chiesto aiuto al numero di emergenza, denunciando di essere stata rapinata da un cliente all’interno del proprio studio in via Corridoni 22. L’uomo, armato di coltello, l’ha minacciata e si è impossessato di denaro e oggetti personali, per poi darsi alla fuga. La vittima ha riportato lievi ferite da taglio alle mani mentre tentava di difendersi.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Squadra Volanti, insieme a personale della Polizia Scientifica e all’Ufficiale reperibile. Le indagini sono partite subito e hanno portato in breve tempo all’identificazione di un sospettato: un uomo residente a Broni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti.

L’Autorità Giudiziaria ha ritenuto fondati gli elementi raccolti dagli investigatori, autorizzando una perquisizione presso l’abitazione del sospettato. Durante il controllo, sono stati rinvenuti gli abiti utilizzati al momento della rapina e il cellulare impiegato per contattare la vittima e concordare l’incontro. Riscontri che hanno consolidato il quadro accusatorio.

Arrestato

Alla luce della gravità del fatto, della pericolosità dell’indagato e del rischio di recidiva, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Pavia ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica, disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il 7 maggio 2025, gli agenti del Commissariato di Pavia hanno eseguito l’ordinanza, accompagnando il sospetto presso la sua abitazione a Broni, dove dovrà restare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Non potrà allontanarsi senza autorizzazione.

L’intera operazione, conclusa in meno di dieci giorni, conferma l’efficienza e la tempestività della Polizia di Stato nel contrasto alla criminalità e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali