Cronaca
TENTATO STUPRO

Maniaco tenta di stuprare 19enne nel giardino di casa, salvata dal padre. Aveva precedenti simili in varie province

Salvata da suo padre, che ha sentito le grida. La giovane era uscita solo pochi minuti, con il suo cane.

Maniaco tenta di stuprare 19enne nel giardino di casa, salvata dal padre. Aveva precedenti simili in varie province
Cronaca Pavia, 31 Marzo 2020 ore 12:46

A raccontare tutta la vicenda i colleghi di PrimaMantova che ricostruiscono la storia dell'arresto di un maniaco finito in carcere, dopo un tentato stupro a danno di una giovane. L'ivoriano aveva precedenti analoghi, avvenuti in altre province limitrofe. 

Tenta di stuprare una 19enne

Una giovane mantovana di 19 anni, mentre stava portando a passeggio il proprio cane nelle adiacenze della sua abitazione, al rientro all’interno del giardino di casa è stata afferrata al collo da un giovane africano, con i capelli acconciati tipo “rasta”, che ha tentato di violentarla. A salvare la giovane suo padre che, attirato dalle urla della figlia, è uscito immediatamente in suo soccorso, facendo fuggire il criminale, che era riuscito ad immobilizzare la ragazza.

Individuato e arrestato l’aggressore

Grazie alle informazioni raccolte, gli uomini della Polizia hanno individuato l'uomo: S.Y., ivoriano di 28 anni, pluripregiudicato in più Provincie per reati di tipo sessuale nei confronti di giovani donne, nonché responsabile dei reati di spaccio di stupefacenti e rapina. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter