Maltrattamenti e soprusi verso la moglie, arrestato 43enne di Dorno

I carabinieri intervengono, per una lite furibonda tra coniugi, e scoprono una storia di maltrattamenti e soprusi continui.

Maltrattamenti e soprusi verso la moglie, arrestato 43enne di Dorno
Pubblicato:

Maltrattamenti e soprusi continui, arrestato 43enne di Dorno. La moglie dell'uomo a seguito dell'ultima lite è stata portata soccorsa anche dal personale del 118.

La lite familiare

I militari della Stazione Carabinieri di Mede Lomellina, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Voghera, nella zona cosiddetta “Lomellina”, la scorsa notte sono intervenuti su richiesta pervenuta al “112” presso un’abitazione di via Piave a Scaldasole. I militari giunti sul posto hanno trovato una situazione raccapricciante.

Quella che sembrava a prima vista una lite furibonda, in realtà si è palesata quale l’ennesimo sopruso da parte di un uomo nei confronti della sua compagna. Le condizioni della donna sono apparse fin da subito serie a causa dei colpi ricevuti e pertanto è stata soccorsa dal personale del “118” e trasportata presso l’ospedale di Voghera per le cure del caso, dove è tuttora ricoverata.

Maltrattamenti e soprusi

I Carabinieri, attivando immediate indagini per ricostruire i fatti, hanno ricondotto l’evento non a uno sporadico episodio bensì a continui soprusi e maltrattamenti che la donna ha subito dall’uomo. A questo punto, i militari hanno proceduto all’arresto di V.G., 43enne, di Dorno (PV), pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio (lesioni, percosse, stalking, minaccia, evasione, truffa, ricettazione, furto, danneggiamento e rissa), che dovrà rispondere dei reati di “maltrattamenti e lesioni gravi”.

Espletate le formalità di rito, V.G. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Voghera, in attesa di essere processato con rito per “Direttissima”, che si celebrerà nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE: Cadavere in decomposizione sulle sponde del Po, chi è la vittima

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali