Cronaca
I soccorsi del 118

Malori nella notte, in ospedale un anziano e due ragazze SIRENE DI NOTTE

Soccorsi dagli uomini del 118 in tre diversi interventi a Pavia e Certosa di Pavia.

Malori nella notte, in ospedale un anziano e due ragazze SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 09 Novembre 2021 ore 06:32

Tre malori nella serata/notte appena trascorsa per due ragazze e un anziano: gli interventi degli uomini del 118 a Pavia e Certosa di Pavia.

Malori nella notte

Tre diversi interventi da parte degli uomini del 118 per altrettanti malori. La prima allerta è scattata nella serata di lunedì 8 novembre 2021 alle 20.39 da Pavia. Qui è stata soccorsa una 23enne che ha accusato un malore in via Giacomo Rezia. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde cittadina che ha trasferito la coinvolta al San Matteo di Pavia per accertamenti.

Stessa sorte anche per una giovane 19enne che si è sentita male sempre a Pavia nella serata di lunedì. Erano le 23.26 quando è stata raggiunta da un'ambulanza in via San Martino che l'ha successivamente trasferita al Policlinico.

Un terzo intervento, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stato invece effettuato a Certosa di Pavia, dove ad accusare un malore è stato un uomo di 85 anni. E' successo, alle 5.38 di questa mattina. Sul posto, in via Sant'Agostino, un'ambulanza che ha valutato le condizioni dell'anziano, giudicandole non preoccupanti. L'intervento infatti è stato risolto, anche in questo caso, in codice verde.