Ambulanze in azione

Malori e infortunio sul lavoro, i soccorsi nella notte SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso dei sanitari del 118 nella notte appena trascorsa.

Malori e infortunio sul lavoro, i soccorsi nella notte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore per un 27enne e per un 76enne. Un 34enne soccorso a Landriano per un infortunio sul lavoro.

27enne accusa un malore

Un giovane di 27 anni è stato soccorso nella notte dopo aver accusato un malore. L’allerta è stata lanciata alle 3.29 da piazzale Marconi a Voghera. Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina.

I sanitari dopo le prime cure, hanno trasferito il coinvolto al locale pronto soccorso per ulteriori accertamenti, dove è giunto in codice verde alle 3.55.

Malore a Pavia

Nella serata di mercoledì 24 febbraio 2021, alle 23.23, è stato soccorso, sempre per un malore, anche un uomo di 76 anni. Raggiunto da un'ambulanza in viale dei Partigiani, per lui successivo trasporto al San Matteo per controlli.

Malore a Vigevano

Poco prima alle 22.54 intervento di un'ambulanza in via Agnese Riberia a Vigevano sempre per un malore. Sul posto è stato soccorso un 32enne, trasportato poi al Civile in codice verde.

Infortunio sul lavoro

Da segnalare, sempre nella serata di mercoledì, anche un infortunio sul lavoro avvenuto a Landriano in via Baffi. Ad essere soccorso è stato un 34enne successivamente trasferito in ospedale a Rozzano in condizioni di media criticità (codice giallo). Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e i tecnici dell'ispettorato del lavoro per le verifiche del caso.

Seguici sui nostri canali