Cronaca

Malori e cadute, tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 aprile.

Malori e cadute, tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Vigevano, 24 Aprile 2019 ore 07:23

Una caduta e due malori sono costati il trasporto in ospedale a due uomini, di 37 e 55 anni e a una donna di 56 anni.

Malori e cadute

Il primo allarme è scattato intorno alle 20 di ieri sera, martedì 23 aprile 2019, in via Tombetti a Vigevano. Qui una donna di 56 anni si è sentita improvvisamente male. La situazione, in un primo momento sembrava davvero molto grave tanto che la centrale operativa dell’Areu ha dirottato sul posto, in codice rosso, ambulanza e automedica. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico si è rivelato meno preoccupante e la donna è stata trasportata presso l'ospedale di Magenta in codice giallo.

E' andata meglio a un uomo di 55 anni, soccorso per un malore in via Contardo Ferrini a Pavia quando erano da poco passate le 21.30. L'uomo è stato raggiunto da un'ambulanza e successivamente trasferito per controlli al San Matteo in codice verde.

In codice verde anche un 37enne vittima di una caduta, a Parona all'interno di un impianto lavorativo situato in viale Lombardia. Soccorso intorno alle 3.30 di questa notte il giovane è stato portato al Civile di Vigevano, dai volontari della Croce Rossa di Mortara.

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE