Cronaca

Malori e cadute: soccorse quattro persone, tra cui un 16enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 nella notte a Voghera e Stradella.

Malori e cadute: soccorse quattro persone, tra cui un 16enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Voghera, 11 Dicembre 2019 ore 06:49

Malori e cadute: gli interventi del uomini del 118 nella notte a Voghera e Stradella. In totale sono state soccorse quattro persone.

Malori

Alle 23.27 di martedì 10 dicembre 2019, a Voghera, è stata soccorsa una donna di 44 anni vittima di un malore. La donna, che si trovava in piazzale Marconi è stata raggiunta da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. I sanitari, dopo le valutazioni, ne hanno disposto il trasferimento presso l'ospedale cittadino per ulteriori controlli, dove è entrata in codice verde alle 23.43.

Situazione più complicata per un ragazzino di 16 anni. Anche lui ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Il 16enne si è sentito male intorno alle 20.30 in via Luigi Galvani a Voghera. Sul posto un'ambulanza che ha provveduto al suo trasferimento in pronto soccorso.

Caduta

Caduta accidentale invece per un 21enne e un 36enne. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) i due si sono infortunati alle 3.15 in via Nazionale a Stradella. La centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza e i due coinvolti sono stati portati presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE