Menu
Cerca
Soccorsi in notturna

Malori e caduta, tre uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

Ambulanze a Pavia e Mortara nella serata di giovedì.

Malori e caduta, tre uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 19 Marzo 2021 ore 06:37

Due malori e una caduta: gli interventi di soccorso degli uomini del 118 nella serata di giovedì 18 marzo 2021 a Pavia e provincia.

Malori

Due gli interventi nella serata di giovedì per altrettanti malori. La prima chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 21.39. Ad accusare un malore è stato un uomo di 50 anni soccorso in via Luigi Cadorna a Mortara. Per lui trasporto al Civile di Vigevano in codice verde.

E’ stato invece portato al San Matteo per controlli l’uomo di 56 anni vittima anche lui di un malore mentre si trovava in via Frank Giuseppe a Pavia quando erano le 22.21. Sul posto si sono portate un’ambulanza e un’automedica per un intervento inizialmente attivato in codice rosso. Dai primi accertamenti si è potuto però appurare che le condizioni del 56enne erano meno preoccupanti di quanto ipotizzato inizialmente. Per qui quindi trasferimento al Policlinico in codice verde.

Caduta

E’ invece rimasto vittima di una caduta l’uomo di 47 anni infortunatosi sul piazzale della Stazione di Pavia intorno alle 22.30. Raggiunto sul posto da un’ambulanza anche per lui trasporto al San Matteo per le medicazioni del caso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli