Malori a raffica nel Pavese per dei giovanissimi SIRENE DI NOTTE

L'ombra dell'alcool dietro alla raffica di richieste di soccorso che stanotte hanno interessato alcuni giovanissimi del Pavese.

Malori a raffica nel Pavese per dei giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Pavia, 08 Aprile 2018 ore 12:33

Malori a raffica nella nottata Pavese.

Malori a raffica nella notte per dei giovanissimi: abuso di alcol

Un record di malori e di richieste di soccorsi registrati nella notte pavese appena trascorsa. Ben 5 richieste di intervento soltanto nella notte, più diverse cadute dal suolo in questa mattinata che hanno interessato l’intervento del 118. Intorno alle 3 della notte appena passata, in un locale pubblico di Garlasco, il malore di un 25enne ha provocato la richiesta un’ambulanza, il giovane è stato trasportato al San Matteo. Alla stessa ora è uscita un’ambulanza per trasportare anche una 16enne colta da malore a Montebello della Battaglia, la minore si trovava in un locale pubblico ed è stata portata all’Ospedale di Voghera. Ancora un 21enne, intorno alle quattro di notte, a Vigevano, è stato trasportato da un locale pubblico all’Ospedale Civile. Considerando le giovane età dei ragazzi e il fatto che si trovassero tutti in locali pubblici il sabato sera, si fa strada l’ombra dell’abuso di alcool fra i giovanissimi del Pavese.

Incidenti stradali

Intorno alle 11 di stamattina, a Castelletto di Branduzzo, un incidente stradale sulla bressana-salice terme 6 ha interessato un uomo, del quale non si conosce l’età. E’ stato trasportato all’Ospedale di Voghera. a Vigevano, intorno alle 11,30 di stamane, un bambino di 8 anni ha subito una caduta al suolo dalla bici ed è stato trasportato al Beato Matteo. Un’ambulanza è appena uscita per soccorrere, invece, un 13enne rimasto ferito in circostanze ancora non note, in vicolo ferreri cesare a Pavia. Pare che le condizioni dei minori coinvolti nei sinistri non siano preoccupanti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia