Codevilla

Malore mentre si allena in palestra, muore una donna di 59 anni

Nemmeno la corsa disperata al San Matteo dopo i tentativi di rianimazione con il defibrillatore ha permesso di salvarle la vita.

Malore mentre si allena in palestra, muore una donna di 59 anni
Pubblicato:

Malore mentre si allena in palestra, inutili i soccorsi per una donna di 59 anni. La tragedia è avvenuta a Codevilla nel tardo pomeriggio di giovedì 28 luglio 2022.

Malore mentre si trova in palestra

A nulla è servita la corsa disperata in ospedale. E' morta la donna di 59 anni che nel tardo pomeriggio di giovedì ha accusato un malore mentre si stava allenando in palestra. La tragedia è avvenuta poco prima delle 18.30 a Codevilla. La donna ha iniziato la consueta sessione di esercizi quando si è accasciata al suolo.

Il defibrillatore e la corsa in ospedale

Immediatamente è stato allertato il 118 e i soccorritori si sono precipitati sul posto con ambulanza e automedica. All'arrivo dei sanitari la 59enne era ancora viva, anche grazie al tempestivo intervento con il defibrillatore degli addetti della palestra. Poi la donna è stata intubata e trasferita d'urgenza al San Matteo. Qui purtroppo la situazione è precipitata ed è sopraggiunto il decesso.

Sembra che la donna non abbia mai manifestato particolari problemi di salute ed era dotata di regolare certificato medico. Sulla vicenda stanno svolgendo le dovute indagini i carabinieri.

Seguici sui nostri canali