CRONACA

Malore improvviso a Vigevano: 55enne trasportato in elisoccorso al San Matteo

Durante le operazioni di soccorso, gli agenti della Polizia locale hanno raggiunto viale dei Mille per regolare la viabilità

Malore improvviso a Vigevano: 55enne trasportato in elisoccorso al San Matteo
Pubblicato:

Si trovava in uno dei locali della città quando ha improvvisamente accusato un malore che lo ha costretto a terra. È questo ciò che è accaduto a un 55enne nella giornata di ieri, sabato 28 giugno 2025, mentre si trovava nel comune di Vigevano. Tempestivi i soccorsi del 118 e il trasporto in ospedale.

Malore improvviso a Vigevano

La richiesta di soccorso è scattata intorno alle ore 19:15, quando il 55enne si trovava in un locale del posto situato in viale dei Mille a Vigevano. Secondo quanto riportato dai dati di AREU (agenzia regionale emergenza urgenza), il 55enne ha improvvisamente accusato un malore acuto.

Il luogo in cui si è verificato l'accaduto:

I soccorsi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza di Ata Soccorso Zelo Surrigone, un automedica e un'ambulanza della Croce Verde Vigevano. Dopo aver prestato le prime cure hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso, partito da Milano, che ha poi trasportato il ferito all'ospedale di San Matteo di Pavia.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale per regolare il traffico durante le operazioni di soccorso.