Alle 5.30

Malore fatale, un uomo di 81 anni perde la vita a Pavia

Inutili i soccorsi prontamente giunti in viale Sardegna.

Malore fatale, un uomo di 81 anni perde la vita a Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore fatale a Pavia per un uomo di 81 anni. E’ successo alle 5.30 di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021 in viale Sardegna.

Malore fatale

I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili. Un 81enne ha perso la vita alle 5.30 di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021. L’uomo, vittima presumibilmente di un malore fatale, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stato soccorso qualche minuto dopo le 5.30 a Pavia in via Sardegna.

Inutili i soccorsi

Sul posto presenti gli uomini del 118 con ambulanza e automedica. Ogni tentativo di salvare la vita all'81enne si è però rivelato inutile e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, causato con ogni probabilità da un malore improvviso. Allertata di quanto accaduto anche la locale compagnia dei carabinieri.

Aggressione a Pavia

Nella notte i sanitari del 118 hanno effettuato un intervento anche in via Francesco Rismondo, sempre a Pavia, dove era stato segnalato un evento violento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "aggressione". Coinvolto un giovane di 22 anni che ha necessitato delle cure dei sanitari. Per lui trasporto al San Matteo dove è giunto in codice verde.

Seguici sui nostri canali