A Semiana

Malore fatale durante il turno di lavoro: 53enne perde al vita

Inutili i tentativi di rianimazione del personale sanitario del 118

Malore fatale durante il turno di lavoro: 53enne perde al vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 53 anni ha perso la vita dopo aver accusato un malore mentre si trovava sul posto di lavoro: è successo a Semiana nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio 2024.

Malore fatale al lavoro

Giornata lavorativa finita in tragedia per il dipendente 53enne che questa mattina si è recato nell'azienda agricola situata a Cascina Favina, nel territorio di Semiana.

Perde la vita sul lavoro

Intono alle 10, infatti, il 53enne è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Inutile, infatti, l'intervento del personale sanitario delle ambulanze della Croce Rossa di Mede, delle auto mediche e dell'elisoccorso, giunto da Alessandria, richiesto nel tentativo di salvargli la vita.

Ne è stato dichiarato il decesso sul posto dopo i disperati tentativi di rianimarlo. Sembra che stesse spostando del materiale pesante quando è caduto a terra, privo di conoscenza.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Mede per prendere i rilievi e le testimonianze dei presenti, oltre che il personale dell'Ats Pavia e dell'ispettorato del lavoro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali