Malore fatale davanti all’ospedale, inutili i soccorsi per un 71enne
Si era recato al nosocomio medese per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici, è deceduto durante il trasporto d'urgenza al San Matteo
Malore fatale davanti all’ospedale: tragedia a Mede dove un uomo di 71 anni soccorso d’urgenza muore durante il trasporto al San Matteo di Pavia.
Malore davanti all'ospedale
Tragico episodio nella mattinata di ieri, mercoledì 22 gennaio 2025, a Mede. M.F., 71 anni, è stato colto da un improvviso malore proprio mentre si apprestava a risalire sulla sua auto, parcheggiata di fronte all'ospedale San Martino.
Arresto cardiocircolatorio
E' successo intorno alle 9.15. Il 71enne, che si era recato al nosocomio medese per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici, ha improvvisamente accusato un arresto cardiocircolatorio. Il personale del 118 è intervenuto immediatamente, giungendo sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Mede, un’autoinfermieristica e un’automedica.
Nonostante le manovre rianimatorie effettuate sul luogo dai soccorritori, la gravità della situazione ha reso necessario il trasporto d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia.
Muore durante il trasporto al San Matteo
Il trasferimento è avvenuto in codice rosso, ma, purtroppo, ogni tentativo di salvare la vita all’uomo è risultato vano. All’arrivo al San Matteo, è stato infatti dichiarato il decesso del 71enne.