I soccorsi del 118

Malore fatale, 62enne perde la vita a Landriano SIRENE DI NOTTE

Inutili i soccorsi. E' successo nella serata di giovedì in un impianto lavorativo di via Privata Paolo Baffi.

Malore fatale, 62enne perde la vita a Landriano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore fatale per un uomo di 62 anni a Landriano: inutili i soccorsi. E' successo nella tarda serata di giovedì 10 febbraio 2022.

Malore fatale, 62enne perde la vita

Un uomo di 62 anni ha perso la vita nella serata di giovedì a Landriano. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l'uomo sarebbe deceduto a seguito di un malore. E' successo alle 23.11 nei pressi di un impianto lavorativo di via Privata Paolo Baffi. Inutili purtroppo i soccorsi. Il medico del 118 giunto sul posto con l'automedica non ha potuto far altro che constatarne la morte. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri per accertare le circostante degli eventi.

Incidente stradale

E' stata invece portata al pronto soccorso del San Matteo una ragazza di 27 anni rimasta ferita a seguito di un incidente stradale avvenuto sempre nella serata di giovedì. La giovane, intorno alle 23, stava percorrendo la A53 quando, nel tratto compreso tra Villaggio Pioppi e Via Massaua ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un ostacolo. Soccorsa da un'ambulanza è stata successivamente portata in ospedale, dove è entrata in codice verde per accertamenti.

Seguici sui nostri canali