Malore durante il bagnetto: morta la bimba di sei anni

La piccola era stata trasportata in arresto cardiaco in pronto soccorso, ma per lei non c'è stato nulla da fare.

Malore durante il bagnetto: morta la bimba di sei anni
20 Gennaio 2020 ore 09:28

La bimba finita sott’acqua a causa di un malore mentre stava facendo il bagno, è deceduta ieri, domenica 19 gennaio 2020, in ospedale. L’incidente si era verificato giovedì sera nel milanese, nella zona della Martesana.

E’ morta la bimba finita sott’acqua

Come riporta LaMartesana.it, la piccola di sei anni che giovedì 16 gennaio 2020 è finita sott’acqua a causa di un malore mentre stava facendo il bagno nella sua abitazione a Pozzo d’Adda (MI) è spirata ieri, domenica 20 gennaio 2020. La bimba si trovava nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo. I medici hanno fatto il possibile, ma la situazione era troppo critica. In moltissimi, non solo a Pozzo, hanno pregato per lei.

Si era sentita male mentre faceva il bagno

E’ successo tutto in pochi secondi, almeno secondo le prime ricostruzioni. La piccola avrebbe accusato un malore mentre faceva il bagno nella vasca di casa. Appena i genitori se ne sono accorti hanno contattato il 118, che prontamente intervenuto sul posto con un’elisoccorso che ha trasportato la piccola in arresto cardiaco al pronto soccorso di Bergamo, dove era stata ricoverata in terapia intensiva, ma le sue condizioni erano fin da subito apparse gravi.

LEGGI ANCHE: Malore nella vasca, bambina grave in ospedale

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia