NELLA NOTTE

Malore al lavoro: 62enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso poco prima di mezzanotte a Siziano.

Malore al lavoro: 62enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore al lavoro per un uomo di 62 anni soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Siziano poco prima di mezzanotte.

Malore al lavoro

Un uomo di 62 anni è stato soccorso intorno a mezzanotte dopo aver accusato un malore. Secondo quanto riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), è successo all’interno di un impianto lavorativo di via Monte Bianco a Siziano. Il 62enne, che presumibilmente si trovava sul posto di lavoro, è stato raggiunto dagli uomini del 118 a bordo di un'ambulanza della Croce Bianca di Landriano. Dopo le prime cure è stato trasportato al San Matteo, dove è entrato in codice verde alle 00.35.

Soccorsa 35enne

Poco prima di mezzanotte è stata soccorsa anche una donna di 35 anni anche lei colta da malore. L'allarme è stato lanciato da Corso Torino a Vigevano. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano. Per la coinvolta trasporto al Beato Matteo in codice verde.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali