Malamovida pavese: alcol e violenza SIRENE DI NOTTE
Ancora un sabato sera di eccessi a Pavia e provincia.
Alcol e violenza: soccorsi in azione nella notte appena trascorsa a Pavia e Provincia.
Alcol
Serata alcolica per un uomo di 37 anni vittima di un principio di intossicazione etilica. Il 37enne, dopo qualche bicchierino di troppo, ha iniziato a sentirsi male mentre si trovava in via Giulio Natta a Belgioioso. L’allarme è stato lanciato dieci minuti prima delle 3. L'uomo è stato raggiunto da un’ambulanza della Croce Azzurra cittadina. Nel frattempo però si era ripreso e i sanitari non lo hanno trasportato in ospedale.
Violenza
Un team del 118 è stato invece allertato in merito ad un evento violento avvenuto a Pavia. Erano passate le 3 da qualche minuto quando è stato soccorso un uomo di 49 anni in corso Strada Nuova per un episodio non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e gli agenti della Questura. Il coinvolto è stato portato al San Matteo in codice verde, mentre le Forze dell’Ordine si stanno occupando di accertare la dinamica dei fatti.
Alle 5.12 invece segnalata una rissa in via Paiola a Cura Carpignano in località Prado. Sul posto un'ambulanza e i carabinieri. Nessuno dei coinvolti ha necessitato il trasporto in ospedale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)