Menu
Cerca

Malamovida pavese: alcol e violenza SIRENE DI NOTTE

Ancora un sabato sera di eccessi a Pavia e provincia.

Malamovida pavese: alcol e violenza SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 19 Gennaio 2020 ore 08:57

Alcol e violenza: soccorsi in azione nella notte appena trascorsa a Pavia e Provincia.

Alcol

Serata alcolica per un uomo di 37 anni vittima di un principio di intossicazione etilica. Il 37enne, dopo qualche bicchierino di troppo, ha iniziato a sentirsi male mentre si trovava in via Giulio Natta a Belgioioso. L’allarme è stato lanciato dieci minuti prima delle 3. L’uomo è stato raggiunto da un’ambulanza della Croce Azzurra cittadina. Nel frattempo però si era ripreso e i sanitari non lo hanno trasportato in ospedale.

Violenza

Un team del 118 è stato invece allertato in merito ad un evento violento avvenuto a Pavia. Erano passate le 3 da qualche minuto quando è stato soccorso un uomo di 49 anni in corso Strada Nuova per un episodio non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e gli agenti della Questura. Il coinvolto è stato portato al San Matteo in codice verde, mentre le Forze dell’Ordine si stanno occupando di accertare la dinamica dei fatti.

Alle 5.12 invece segnalata una rissa in via Paiola a Cura Carpignano in località Prado. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Nessuno dei coinvolti ha necessitato il trasporto in ospedale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE