Malamovida pavese: alcol e violenza SIRENE DI NOTTE

Ancora un sabato sera di eccessi a Pavia e provincia.

Malamovida pavese: alcol e violenza SIRENE DI NOTTE
Pavia, 19 Gennaio 2020 ore 08:57

Alcol e violenza: soccorsi in azione nella notte appena trascorsa a Pavia e Provincia.

Alcol

Serata alcolica per un uomo di 37 anni vittima di un principio di intossicazione etilica. Il 37enne, dopo qualche bicchierino di troppo, ha iniziato a sentirsi male mentre si trovava in via Giulio Natta a Belgioioso. L’allarme è stato lanciato dieci minuti prima delle 3. L’uomo è stato raggiunto da un’ambulanza della Croce Azzurra cittadina. Nel frattempo però si era ripreso e i sanitari non lo hanno trasportato in ospedale.

Violenza

Un team del 118 è stato invece allertato in merito ad un evento violento avvenuto a Pavia. Erano passate le 3 da qualche minuto quando è stato soccorso un uomo di 49 anni in corso Strada Nuova per un episodio non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e gli agenti della Questura. Il coinvolto è stato portato al San Matteo in codice verde, mentre le Forze dell’Ordine si stanno occupando di accertare la dinamica dei fatti.

Alle 5.12 invece segnalata una rissa in via Paiola a Cura Carpignano in località Prado. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri. Nessuno dei coinvolti ha necessitato il trasporto in ospedale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve