I soccorsi del 118

Malamovida pavese, aggressioni e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE

Super lavoro per gli operatori sanitari nella notte appena trascorsa: coinvolti tanti giovani.

Malamovida pavese, aggressioni e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malamovida nel Pavese, diversi gli interventi da parte degli operatori del 118 nella serata/notte tra l'11 e il 12 dicembre.

Malamovida pavese

Una nottata all'insegna degli eccessi e della malamovida a Pavia e provincia: numerosi gli interventi da parte degli operatori del 118 per aggressioni.

Si comincia otto minuti dopo la mezzanotte da via Vittorio Veneto a Voghera. Qui è stata soccorsa una donna di 42 anni che, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stata vittima di un'aggressione. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e le forze dell'ordine. La 42enne, dopo le valutazioni, è stata portata in pronto soccorso in codice verde.

All'1.53 intervento dei sanitari a Gropello Cairoli per un principio di intossicazione etilica. Ad abusare con l'alcol è stato un 28enne trasferito in ambulanza al San Matteo per le cure del caso. Sul posto, in via Libertà, anche una pattuglia dei carabinieri.

Alle 3 soccorsi due giovani (tra cu un 19enne) in via Vigentina a Pavia, che hanno accusato un malore. Sul posto due ambulanze e un'automedica. Per loro successivamente il trasferimento al San Matteo in codice verde.

Alle 5.16 segnalato un altro episodio violento in via Giuseppe Piermarini a Pavia. Questa volta ad essere coinvolto è stato un 18enne che non ha necessitato, o ha rifiutato, il trasporto in ospedale. Sul fatto stanno indagando gli agenti della Questura.

Seguici sui nostri canali