Malamovida pavese, aggressioni e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE
Super lavoro per gli operatori sanitari nella notte appena trascorsa: coinvolti tanti giovani.
Malamovida nel Pavese, diversi gli interventi da parte degli operatori del 118 nella serata/notte tra l'11 e il 12 dicembre.
Malamovida pavese
Una nottata all'insegna degli eccessi e della malamovida a Pavia e provincia: numerosi gli interventi da parte degli operatori del 118 per aggressioni.
Si comincia otto minuti dopo la mezzanotte da via Vittorio Veneto a Voghera. Qui è stata soccorsa una donna di 42 anni che, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è stata vittima di un'aggressione. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa cittadina e le forze dell'ordine. La 42enne, dopo le valutazioni, è stata portata in pronto soccorso in codice verde.
All'1.53 intervento dei sanitari a Gropello Cairoli per un principio di intossicazione etilica. Ad abusare con l'alcol è stato un 28enne trasferito in ambulanza al San Matteo per le cure del caso. Sul posto, in via Libertà, anche una pattuglia dei carabinieri.
Alle 3 soccorsi due giovani (tra cu un 19enne) in via Vigentina a Pavia, che hanno accusato un malore. Sul posto due ambulanze e un'automedica. Per loro successivamente il trasferimento al San Matteo in codice verde.
Alle 5.16 segnalato un altro episodio violento in via Giuseppe Piermarini a Pavia. Questa volta ad essere coinvolto è stato un 18enne che non ha necessitato, o ha rifiutato, il trasporto in ospedale. Sul fatto stanno indagando gli agenti della Questura.
Alle prime luci del giorno, alle 6.25, ennesima aggressione. Ad aver bisogno dell'aiuto del 118 è un ragazzo di 21 anni soccorso in via Vittorio Veneto a Dorno e successivamente trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.