Menu
Cerca

Malamovida notturna: aggressioni, alcol e incidenti SIRENE DI NOTTE

Nottata di interventi da parte degli uomini di 118 a Pavia e provincia.

Malamovida notturna: aggressioni, alcol e incidenti SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 24 Novembre 2019 ore 08:04

Malamovida notturna: aggressioni, alcol e incidenti. Nottata con diversi interventi da parte degli uomini di 118 a Pavia e provincia.

Malamovida notturna: aggressioni

Un’altra notte all’insegna degli eccessi e della malamovida a Pavia e provincia: numerosi gli interventi da parte degli operatori del 118 per aggressioni o risse, ma anche per giovani e meno giovani ubriachi.

Si comincia alle 23.47 da via San Siro Comi a Pavia. Qui è stato soccorso un uomo di 40 anni che, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasto coinvolto in una rissa. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso e gli agenti della Questura. Il 40enne è stato portato al San Matteo in codice verde.

Venti minuti prima dell’1 di notte segnalata un’aggressione in via Maestra a Mortara in località Madonna del Campo. Questa volta ad esser coinvolto è stato un 39enne trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Ritorniamo a Pavia, dove all’1.02 si verifica un’aggressione ai danni di un 28enne. Anche per lui si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza e il trasporto al San Matteo avvenuto in codice verde. Il fatto è avvenuto in piazza del Tribunale.

Alcol

Sono stati due, invece, gli interventi dovuti all’assunzione di alcol. Alle 23.45 di sabato soccorso un 20enne in corso Strada Nuova a Pavia e alle 3.56 un 43enne in piazza Sant’Ambrogio a Vigevano. Per entrambi trasporto in ospedale in codice verde per le cure del caso.

Incidenti stradali

Segnalati infine anche due incidenti stradali. Nella serata di sabato 23 novembre, intervento dei soccorritori a Lungavilla lungo la Bressana Bottarone-Salite Terme dove un 24enne alla guida della sua auto ne ha perso il controllo finendo fuori strada. Il sinistro è avvenuto alle 22.45 e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera che ha trasferito il coinvolto in ospedale a Voghera, dove è giunto in codice verde alle 23.32. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.

Fuori strada anche per una ragazza di 21 anni soccorsa a Pinarolo Po quando erano le 5.19 di oggi. Sul posto, in via Natale Riccardi, un’ambulanza e le forze dell’ordine. La giovane è stata portata in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli