Malamovida notturna: aggressioni, alcol e incidenti SIRENE DI NOTTE

Nottata di interventi da parte degli uomini di 118 a Pavia e provincia.

Malamovida notturna: aggressioni, alcol e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pavia, 24 Novembre 2019 ore 08:04

Malamovida notturna: aggressioni, alcol e incidenti. Nottata con diversi interventi da parte degli uomini di 118 a Pavia e provincia.

Malamovida notturna: aggressioni

Un’altra notte all’insegna degli eccessi e della malamovida a Pavia e provincia: numerosi gli interventi da parte degli operatori del 118 per aggressioni o risse, ma anche per giovani e meno giovani ubriachi.

Si comincia alle 23.47 da via San Siro Comi a Pavia. Qui è stato soccorso un uomo di 40 anni che, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasto coinvolto in una rissa. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso e gli agenti della Questura. Il 40enne è stato portato al San Matteo in codice verde.

Venti minuti prima dell’1 di notte segnalata un’aggressione in via Maestra a Mortara in località Madonna del Campo. Questa volta ad esser coinvolto è stato un 39enne trasportato al Civile di Vigevano in codice verde. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Ritorniamo a Pavia, dove all’1.02 si verifica un’aggressione ai danni di un 28enne. Anche per lui si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza e il trasporto al San Matteo avvenuto in codice verde. Il fatto è avvenuto in piazza del Tribunale.

Alcol

Sono stati due, invece, gli interventi dovuti all’assunzione di alcol. Alle 23.45 di sabato soccorso un 20enne in corso Strada Nuova a Pavia e alle 3.56 un 43enne in piazza Sant’Ambrogio a Vigevano. Per entrambi trasporto in ospedale in codice verde per le cure del caso.

Incidenti stradali

Segnalati infine anche due incidenti stradali. Nella serata di sabato 23 novembre, intervento dei soccorritori a Lungavilla lungo la Bressana Bottarone-Salite Terme dove un 24enne alla guida della sua auto ne ha perso il controllo finendo fuori strada. Il sinistro è avvenuto alle 22.45 e sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera che ha trasferito il coinvolto in ospedale a Voghera, dove è giunto in codice verde alle 23.32. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.

Fuori strada anche per una ragazza di 21 anni soccorsa a Pinarolo Po quando erano le 5.19 di oggi. Sul posto, in via Natale Riccardi, un’ambulanza e le forze dell’ordine. La giovane è stata portata in ospedale a Voghera con contusioni di lieve entità.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia