Malamovida a Pavia: arrestato spacciatore 17enne

Il minorenne è stato fermato per un controllo nella nottata di sabato 1 febbraio.

Malamovida a Pavia: arrestato spacciatore 17enne
Pavia, 03 Febbraio 2020 ore 10:54

Un ragazzo di 17 anni, residente a Pavia, è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Malamovida a Pavia

L’operazione nasce da un servizio effettuato nella serata di sabato 1 febbraio 2020 a controllo della “Movida” del centro storico. Il minorenne, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di una bustina contenente circa 4 grammi di marijuana e 145 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Altra droga nella camera da letto

A seguito del rinvenimento, la perquisizione è stata estesa anche al domicilio del ragazzo. Perquisizione che ha dato esito positivo: nella camera da letto del 17enne, infatti, è stata trovata ancora marijuana per un peso di circa 63 grammi. Ispezionato anche il telefonino del giovane all’interno del quale sono stati trovati numerosi messaggi di clienti. A questo punto nei suoi confronti sono scattate le manette e il giovane è stato portato presso il carcere minorile Beccaria di Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia