Cronaca

Malamovida a Pavia: arrestato spacciatore 17enne

Il minorenne è stato fermato per un controllo nella nottata di sabato 1 febbraio.

Malamovida a Pavia: arrestato spacciatore 17enne
Cronaca Pavia, 03 Febbraio 2020 ore 10:54

Un ragazzo di 17 anni, residente a Pavia, è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Malamovida a Pavia

L'operazione nasce da un servizio effettuato nella serata di sabato 1 febbraio 2020 a controllo della "Movida" del centro storico. Il minorenne, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di una bustina contenente circa 4 grammi di marijuana e 145 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Altra droga nella camera da letto

A seguito del rinvenimento, la perquisizione è stata estesa anche al domicilio del ragazzo. Perquisizione che ha dato esito positivo: nella camera da letto del 17enne, infatti, è stata trovata ancora marijuana per un peso di circa 63 grammi. Ispezionato anche il telefonino del giovane all'interno del quale sono stati trovati numerosi messaggi di clienti. A questo punto nei suoi confronti sono scattate le manette e il giovane è stato portato presso il carcere minorile Beccaria di Milano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE