Cronaca
Tragedia della strada

L'uscita di strada e lo schianto mortale: Luca aveva solo 25 anni

Luca Piscitello abitava a Cilavegna: il tragico incidente nella notte tra sabato e domenica a Robbio.

L'uscita di strada e lo schianto mortale: Luca aveva solo 25 anni
Cronaca Lomellina, 01 Novembre 2021 ore 15:45

L'uscita di strada e lo schianto mortale: Luca aveva solo 25 anni e nella notte tra sabato e domenica ha perso le vita in un drammatico incidente stradale a Robbio. Feriti anche tre suoi amici.

Schianto mortale: Luca aveva solo 25 anni

Luca Piscitello, aveva solo 25 anni. Nella notte tra sabato e domenica ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Robbio lungo la Strada Provinciale 6.

La Bmw da lui guidata è uscita di strada. Il giovane, sbalzato fuori dall'abitacolo, è praticamente morto sul colpo. Feriti anche i tre amici che si trovavano in auto con lui: un ragazzo di 19 anni e due ragazze di 19 e 22. Nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita.

La dinamica

Alla base del tragico sinistro stradale e della conseguente uscita autonoma di strada sembra ci sia stata l'alta velocità. La vettura, infatti, ha tagliato una curva, andando prima a schiantarsi violentemente contro un muretto di cemento, per poi venire catapultata in un campo. 

Per Luca Piscitello non c'è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, questi ultimi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Luca, abitava a Cilavegna e faceva l'operaio, grande appassionato di calcio era una promessa del calcio a 5. Nella notte tra sabato e domenica il suo sorriso si è spento per sempre.

(Foto di copertina tratta dal profilo Facebook di Luca Piscitello