Cronaca
Sulla ss412

Lo schianto e un'auto che finisce contro un palo, gravissima bambina di 7 anni

Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 16 a Torrevecchia Pia.

Lo schianto e un'auto che finisce contro un palo, gravissima bambina di 7 anni
Cronaca Pavese, 28 Dicembre 2021 ore 18:55

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di martedì 28 dicembre 2021 a Torrevecchia Pia: lo scontro tra due auto e una che finisce contro un palo della luce. Quattro feriti, grave una bimba di 7 anni.

Incidente stradale a Torrevecchia Pia

E di quattro feriti di cui uno grave il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì a Torrevecchia Pia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale due auto sono entrate in collisione mentre percorrevano la SS412. Nel violento impatto una vettura è finita contro un palo della luce.

Immediata la macchina dei soccorsi giunta sul posto con tre ambulanze e due automediche. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto alcuni feriti dalle lamiere contorte delle auto.

Grave bambina di 7 anni

La più grave è risultata da subito una bambina di 7 anni trasportata al San Matteo di Pavia in codice rosso con un forte trauma cranico e toracico oltre che ad un arto inferiore. Ferito anche un altro bambino di 9 anni e i due conducenti delle vetture, un 35enne e una 33enne, tutti portati in ospedale in codice giallo.

(Foto di copertina: immagine di archivio)