Nel Lodigiano

Lo schianto e le due auto che volano nel fossato: quattro feriti

Si tratta di quattro uomini di 18, 55, 56 e 74 trasportati al San Matteo di Pavia e al Maggiore di Lodi

Lo schianto e le due auto che volano nel fossato: quattro feriti
Pubblicato:

Incidente stradale a Montanaso Lombardo intorno alle 11 di oggi: due auto, come riporta Prima Lodi, dopo essersi scontrate sono finite entrambe in un fossato a lato strada. Quattro uomini feriti e soccorsi dal personale del 118.

Incidente a Montanaso Lombardo

Alle ore 10.50 di oggi, venerdì 10 febbraio 2023, squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi, sono intervenute con Aps (autopompa) lungo la Strada Statale 9 Emilia nel territorio comunale di Montanaso Lombardo per il verificarsi di un incidente stradale.

Quattro coinvolti

Due le auto coinvolte che, dopo lo schianto, sono entrambe volate nel fossato che costeggia la sede stradale. Quattro le persone coinvolte e soccorse dal personale del 118: un 18enne, un 55enne, un 56enne e un 74enne. Uno di loro è rimasto incastrato nella vettura e liberato dai Vigili del Fuoco.

I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati poi trasportati negli ospedali di Lodi e Pavia, chi in codice verde e chi in codice giallo. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le vetture e la sede coinvolta dal sinistro stradale.

Sul posto due ambulanze e automedica oltre agli agenti della Polstrada per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali