Tragico schianto

Lo schianto dopo aver accompagnato la fidanzata, Julian muore carbonizzato a 31 anni

Il tragico incidente nella mattinata di mercoledì a Santa Cristina e Bissone.

Lo schianto dopo aver accompagnato la fidanzata, Julian muore carbonizzato a 31 anni
Pubblicato:

Lo schianto dopo aver accompagnato la fidanzata, Julian muore carbonizzato a 31 anni durante un tragico incidente avvenuto a Santa Cristina e Bissone nella mattinata di mercoledì 25 maggio 2022.

Lo schianto dopo aver accompagnato la fidanzata

Julian Moldovan, 31enne romeno residente a Vigevano, ha perso la vita nella mattinata di mercoledì in un tragico incidente avvenuto sulla Statale 412 della Val Tidone a Santa Cristina e Bissone.

Erano circa le 10 e il 31enne aveva appena accompagnato la fidanzata al lavoro quando, alla guida di un furgone, è andato ad impattare frontalmente contro un carro attrezzi che viaggiava in direzione apposta alla sua. L'esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale. Sembra che il furgone stesse effettuando una manovra di sorpasso. Inevitabile l'urto contro il carro attrezzi, comparso sulla sua traiettoria, e che trasportata un'auto rimasta coinvolta poco prima in un altro incidente stradale.

Julian muore carbonizzato a 31 anni

Un impatto violentissimo e il suo mezzo che prende fuoco. Lanciato l'allarme ai soccorsi, sul posto si sono portati gli uomini del 118 (con 4 ambulanze) e i Vigili del Fuoco. Allertato anche l'elisoccorso alzatosi in volo da Milano. Per Julian non c'è stato nulla da fare. E' stato estratto dalle lamiere ormai carbonizzato.

Ferito in modo grave anche il conducente del carro attrezzi, un 48enne: trasportato d'urgenza al San Matteo con diversi traumi non sarebbe comunque in pericolo di vita. Ferite serie, ma meno importanti, anche per il 51enne passeggero del carro attrezzi, anche lui trasferito al Policlinico.

(Foto di copertina: canale WhatsApp L24)

Seguici sui nostri canali