Lo cercano per l'auto lasciata in divieto e lo trovano morto in casa: aveva 50 anni
Il veicolo era in una zona del mercato settimanale e andava rimosso
La polizia locale lo cerca per l'auto in divieto di sosta: dopo poche ore la Polizia Locale lo trova morto in casa. Succede a San Colombano al Lambro. La vittima aveva 50 anni.
Trovato senza vita in casa
Aveva lasciato la notte tra lunedì 29 maggio 2023 e oggi, martedì 30 maggio 2023, l'automobile in divieto di sosta in via Sforza, in una zona dove si tiene il mercato settimanale del martedì a San Colombano al Lambro.
Per questo motivo, come riporta Prima Lodi, sono scattate le ricerche di un 50enne da parte della polizia locale che a sua volta ha contattato il suo proprietario di casa dell'uomo. Pochi istanti prima infatti il 50enne era stato identificato grazie al numero di targa del veicolo.
Così il proprietario dell'alloggio si è messo alla ricerca dell'uomo e si è diretto verso l'abitazione. Qui, in pochi istanti, la tragica scoperta: il proprietario di casa infatti dalla finestra si è reso conto di come il suo inquilino (il 50enne, appunto) fosse riverso al suolo all'interno dell'alloggio.
Inutili i soccorsi
Nel giro di pochi istanti è scattato l'allarme e sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono arrivati anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che sono riusciti ad aprire la porta per far entrare il personale medico.
Purtroppo però per il 50enne ormai non c'era più nulla da fare e il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Ora sono in corso gli accertamenti sulla dinamica e sulle cause dell'accaduto.