tragedia sfiorata

Lite tra condomini: 27enne incinta getta acido sul vicino ma colpisce i figli di 3 e 9 anni

I bambini sono stati portati in ospedale con diverse ustioni, alcune di terzo grado.

Lite tra condomini: 27enne incinta getta acido sul vicino ma colpisce i figli di 3 e 9 anni
Vigevano, 20 Aprile 2020 ore 11:22

Lite tra condomini nel pomeriggio di domenica 19 aprile 2020 a Vigevano: una donna di 27 anni getta acido sul vicino ma colpisce i suoi figli di 3 e 9 anni.

Lite tra condomini

Nel pomeriggio di domenica 19 aprile 2020 è scoppiata una furibonda lite tra vicini in Strada San Marco a Vigevano. Ancora sconosciute le ragioni del contendere tra i due condomini. Ieri verso le 15, una donna di 27 anni incinta e un uomo di 30 anni, entrambi di nazionalità egiziana, hanno iniziato a litigare. Un diverbio ben presto degenerato. E dalle parole si è passati ai fatti.

Getta acido sul vicino, colpisce i figli

La donna ha preso un liquido corrosivo e l’ha lanciato contro il 30enne che, d’istinto si è scansato per evitare il getto. Gli schizzi dell’acido sono andati così a colpire i figli dell’uomo, che si trovava dietro di lui. I due bambini, 3 anni la femmina e 9 anni il maschietto, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale (la piccola al Niguarda e il grande al Civile di Vigevano). Entrambi hanno riportato ustioni in diverse parti del corpo, alcune anche di terzo grado, ma non sarebbero in pericolo di vita.

All’arrivo dei carabinieri, e dopo gli accertamenti del caso, la donna è stata denunciata per lesioni aggravate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia