Cronaca
I soccorsi del 118

Lite nella notte, 29enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari del 118 e Forze dell'Ordine a Zavattarello intorno alle 3.30.

Lite nella notte, 29enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Oltrepò, 28 Novembre 2021 ore 08:51

Lite nella notte a Zavattarello: un ragazzo di 23 anni è stato soccorso e portato in ospedale.

Lite a Zavattarello

La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata alle 3.38 di questa notte. Segnalato un evento violento classificato come “lite”. Sul posto, in Riccardo Truffi a Zavattarello, è stato soccorso un giovane di 29 anni da un'ambulanza della Croce Rossa di VarziIl coinvolto, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera, dove è entrato alle 5.26 in codice verde. Sul posto anche le Forze dell'Ordine per chiarire i contorni della vicenda.

Intossicazione etilica

Al Beato Matteo di Vigevano è invece stato portato un ragazzo di 19 anni che si è sentito male dopo aver esagerato con l'alcol. Un'ambulanza lo ha raggiunto in via XXVI Aprile poco prima dell'una di notte, per poi trasferito in pronto soccorso, dove è arrivato in codice verde.

Incidente stradale

Intervento dei soccorritori del 118 sempre a Vigevano, dove intorno a mezzanotte si è verificato un incidente stradale. Il sinistro, avvenuto in via Ugo La Malfa, ha interessato due vetture. Quattro le persone soccorse sul posto: un 17enne, tre donne di 32, 38 e 40 anni e un uomo di 49. Nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. Per alcuni si è reso necessario il trasporto in ospedale avvenuto comunque in codice verde.