In codice giallo

Lite in strada tra tre uomini finisce a coltellate: due portati in ospedale

E' successo nel pomeriggio di mercoledì a Garlasco

Lite in strada tra tre uomini finisce a coltellate: due portati in ospedale
Pubblicato:

Lite in strada tra tre uomini finisce a coltellate: due trasportati al San Matteo di Pavia. E' successo nel pomeriggio di mercoledì 1 marzo 2023 a Garlasco.

Lite finisce a coltellate

E' di due feriti trasportati al San Matteo di Pavia il bilancio di una lite avvenuta nel pomeriggio di mercoledì a Garlasco. Secondo quanto ricostruito a fronteggiarsi sarebbero stati un 33enne italiano, un 38enne e un 30enne (entrambi albanesi).

L'episodio è avvenuto intorno alle 16.30 in corso Cavour, a sferrare i colpi sarebbe stato il 30enne ai danni degli altri due. Ancora da accertare i contorni del contendere.

Il punto circa dove è avvenuto il fatto:

In codice giallo

Quel che è certo è che il 33enne e il 38enne, sono stati raggiunti da alcuni fendenti e hanno necessitato dell'intervento dei sanitari. Sul posto sono infatti arrivate due ambulanze che hanno poi trasportato i due feriti al Policlinico, dove sono entrati in codice giallo.

Indagini in corso

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri che stanno anche cercando di rintracciare l'aggressore datosi alla fuga subito dopo l'accaduto.

Seguici sui nostri canali