Nel pomeriggio di martedì 4 novembre 2025, a Mortara, una lite tra giovani degenera: 23enne ferito al volto da un coltello. E’ stato trasportato all’ospedale di Vigevano (foto di copertina: immagine di archivio).
Lite a Mortara
Nel pomeriggio di martedì 4 novembre, una lite tra giovani è degenerata in un accoltellamento. L’episodio è successo intorno alle 16.30 a Mortara, in contrada San Lorenzo, a pochi passi dalla Basilica e dal Municipio.
All’origine dello scontro ci sarebbero futili motivi. Protagonisti della violenta discussione sono stati alcuni giovani di origine straniera. In pochi minuti le parole si sono trasformate in aggressione, fino al ferimento di uno dei ragazzi.
23enne ferito al volto
La vittima, un 23enne, ha riportato alcune ferite al volto, inferte con una lama. Immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Vigevano, dove i medici gli hanno prestato le cure necessarie. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vigevano, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti per chiarire le responsabilità e le motivazioni alla base dell’aggressione.