BELGIOIOSO

Lite all'esterno del bar tra tre giovani amici, un 31enne finisce in ospedale

Fortunatamente ha riportato solo lievi contusioni

Lite all'esterno del bar tra tre giovani amici, un 31enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite all'esterno del bar nella notte tra sabato e domenica tra tre giovani: uno di loro, 31 anni, finisce in ospedale. E' successo a Belgioioso.

Lite fuori dal bar

Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 marzo 2024, lite tra tre giovani a Belgioioso, uno dei quali ha necessitato anche di cure ospedaliere. Poco dopo le 3.30 del mattino, i soccorsi sanitari e i Carabinieri sono, infatti, stati allertati e si sono precipitati in via Nenni, dove all'esterno di un bar è stato trovato un giovane di 31 anni ferito.

Rissa tra coetanei

La vittima, residente in zona, ha raccontato di essere stato coinvolto in una rissa con due suoi coetanei, senza rivelare i motivi che hanno scatenato il litigio. I presunti aggressori, nel frattempo, si erano dileguati dal luogo dell'aggressione, lasciando lì il 31enne ferito.

In ospedale per accertamenti

Fortunatamente il 31enne ha riportato conseguenze non gravi, ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del San Matteo di Pavia per accertamenti: qui è stato medicato e dimesso con una prognosi di pochi giorni.

Indagini in corso

Al momento, i Carabinieri stanno indagando sull'accaduto e attendono un'eventuale querela da parte del ferito, che potrebbe portare a procedimenti legali per lesioni personali non gravi nei confronti dei presunti aggressori. Si ipotizza che la lite possa essere stata innescata da un eccesso di alcol, ma i dettagli sull'accaduto come già detto restano ancora da chiarire.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali