Voghera

Lite al bar durante Juve-Inter: juventino picchiato da tre interisti finisce in ospedale

Aggredito durante la finale di Coppa Italia ha riportato fratture al volto per un mese di prognosi. 

Lite al bar durante Juve-Inter: juventino picchiato da tre interisti finisce in ospedale
Pubblicato:

Juventino picchiato da tre tifosi interisti durante la finale di Coppa Italia: è successo in un bar di Voghera mercoledì sera.

Lite al bar durante Juve-Inter: juventino aggredito da tre interisti

Che tra interisti e juventini non corra buon sangue è risaputo. Ma questa volta dalle parole si è passati ai fatti. Un pestaggio in piena regola avvenuto ai danni di un tifoso della Juve da parte di tre sostenitori dell'Inter.

Succede in un bar di Voghera durante la finale di Coppa Italia di mercoledì 11 maggio 2022. Ad avere la peggio, come già detto, è stato un tifoso bianconero di 46 anni, residente in città, preso a pugni in faccia da tre giovani che poi si sono dati alla fuga. A scatenare il diverbio il rigore concesso all'Inter che ha portato i nerazzurri al pareggio.

Fratture al volto

Al titolare del bar, che ha invano tentato di calmare gli animi, non è restato altro da fare se non spegnere il televisore e mandare tutti i casa. Il 46enne è stato quindi portato in pronto soccorso, e dopo le medicazioni ricevute, dimesso con una prognosi di circa un mese per fratture al volto e contusioni varie.

Denuncia contro ignoti

Il giorno dopo l'aggressione, si è poi presentato dai carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. Ora i tre, se e quando verranno identificati, dovranno rispondere di lesioni.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali