Lite a Voghera, 38enne preso a martellate alla testa e al torace
Fortunatamente l'uomo non si troverebbe in gravi condizioni
Lite a Voghera, 38enne preso a martellate alla testa e al torace: è successo nella serata di sabato 4 febbraio 2023. Fortunatamente non sarebbe in gravi condizioni.
Colpito a martellate
Un uomo di 38 anni è finito in ospedale dopo essere stato preso a martellate. L'episodio avvenuto al culmine di una lite tra due connazionali, è avvenuto nella serata di sabato a Voghera. L'aggressore poi si è dato alla fuga. L'episodio si è verificato in via Mazzini, dove sembra abiti anche la vittima.
15 giorni di prognosi
Il 38enne è stato soccorso dagli uomini del 118 e portato in pronto soccorso: fortunatamente, dopo essere stato visitato, si è potuto accertare che le sue condizioni non sarebbero gravi. Colpito alla testa e al torace ne avrà per una quindicina di giorni.
Indagini in corso
Su quanto avvenuto stanno indagando i carabinieri della locale compagnia. I militari hanno svolto i rilievi del caso per stabili le modalità dell'aggressione e risalire al responsabile. Elementi utili potranno essere forniti anche dal 38enne una volta interrogato dai militari.