Menu
Cerca
I soccorsi in notturna

Lite a Mezzana Bigli: soccorso 44enne SIRENE DI NOTTE

Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa.

Lite a Mezzana Bigli: soccorso 44enne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 30 Marzo 2021 ore 07:12

Lite a Mezzana Bigli alla Frazione Messora nella serata di lunedì 30 marzo 2021: soccorso sul posto un uomo di 44 anni.

Lite a Mezzana Bigli

La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata alle 21.26 di lunedì sera. Segnalato un evento violento che l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha poi classificato come “lite”. Sul posto, in località Messora a Mezzana Bigli, è stato soccorso un uomo di 44 anni. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze tanto da non rendersi necessario il trasporto in ospedale.

Caduta

Poco prima delle 22 di lunedì sera a Pavia è stato soccorso in viale Torquato Taramelli un uomo di 37 anni, a seguito di una caduta. Sul posto si è portata, in codice giallo, un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il 37enne, dopo le valutazioni iniziali, è stato portato al San Matteo per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Malore

Un ragazzo di 27 anni è invece finito in ospedale dopo un malore: è successo questa notte a Vigevano in via Alfonso D’Avalos. All’1.06, infatti, i sanitari sono intervenuti sul posto e, dopo aver caricato il 27enne in ambulanza, lo hanno trasportato al Civile per accertamenti, dove è entrato in codice verde all’1.31.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli