PER TRE MESI

Lavori in stazione a Broni: stop ai treni e bus sostitutivi tra Bressana Bottarone e Stradella

Dal 14 giugno e fino al 12 settembre per rinnovo dei binari.

Lavori in stazione a Broni: stop ai treni e bus sostitutivi tra Bressana Bottarone e Stradella
Oltrepò, 08 Giugno 2020 ore 16:58

Da domenica 14 giugno 2020 e fino al 12 settembre 2020 in programma lavori infrastrutturali in stazione a Broni: previsto lo stop ai treni e l’impiego di bus sostitutivi tra Bressana Bottarone e Stradella.

Lavori in stazione a Broni

Da domenica 14 giugno 2020 fino a sabato 12 settembre 2020 per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali presso la stazione di Broni a opera del gestore RFI la circolazione tra Bressana Bottarone e Stradella avverrà con un servizio di bus sostitutivi che effettueranno le fermate intermedie di Bressana Argine, Pinarolo Po, Barbianello e Broni.

La circolazione dei treni

I treni della linea Milano-Pavia-Stradella circoleranno regolarmente fra Milano e Bressana Bottarone; da lì, varieranno il percorso e avranno origine e destinazione a Voghera.

I treni della linea Milano-Piacenza via Stradella circoleranno regolarmente fra Milano e Bressana Bottarone; da lì, varieranno il percorso raggiungendo Piacenza via Voghera.

Ulteriori informazioni sulle modifiche alla circolazione e i dettagli su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito Trenord.it e sull’App Trenord.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia