Voghera

L'appuntamento preso sul sito di incontri si trasforma in rapina e violenza sessuale

Due uomini di 49 e 35 anni sono stati arrestati

L'appuntamento preso sul sito di incontri si trasforma in rapina e violenza sessuale
Pubblicato:

Voghera: Due uomini di origine senegalese arrestati per rapina in concorso e violenza sessuale.

Arrestati due uomini

Nella scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Voghera, hanno tratto in arresto per rapina in concorso e violenza sessuale G.T., classe 74, italiano e M.N., classe 88, di origine senegalese, entrambi pregiudicati.

L'appuntamento su sito di incontri

Alcuni cittadini, residenti in un palazzo di via Sturla, allarmati dalle grida provenienti da un appartamento, hanno allertato il 112 che, immediatamente ha inviato sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

I militari, giunti prontamente sul posto hanno notato i due soggetti sulle scale che si stavano dando alla fuga.

Da una prima ricostruzione, grazie alla testimonianza delle vittime è emerso che i due uomini avevano contattato le vittime, due donne di origine cinese, su un sito di incontri, concordando con loro un rapporto sessuale.

La rapina e la violenza

Non appena i due si sono presentati all’appuntamento, hanno preteso dalle donne del denaro contante presente in casa, per una cifra di 395 euro e un telefono cellulare.

Prima di darsi alla fuga, M.N., ha inoltre preteso da una delle due vittime, non consenziente, di consumare un rapporto orale.

I due, prontamente bloccati dai militari, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso della cifra di denaro asportata e del cellulare di una delle vittime.

In carcere

I due arrestati sono quindi stati portati presso il carcere di Pavia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali