Ore di apprensione

L'appello dell'influencer per ritrovare la sorella scappata da Pavia

La showgirl e speaker radiofonica Micol Ronchi sui social: "Mia sorella Anastasia si è allontanata da casa. E' stata avvistata a Binasco. Chiunque dovesse vederla contatti le autorità"

L'appello dell'influencer per ritrovare la sorella scappata da Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di apprensione per una ragazza di 16 anni scomparsa da casa a Pavia. La sorella Micol Ronchi (in copertina), showgirl e speaker radiofonica ha lanciato un appello sui suoi canali social per farsi aiutare nel ritrovarla:

"Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri".

A Pavia si cerca 16enne, l'appello della sorella influencer

Sul profilo Instagram di Micol Ronchi, showgirl e speaker radiofonica con 67mila followers, in questi ultimi due giorni sono comparsi alcuni post in riferimento alla sorella, 16 anni, che si è allontanata da casa a Pavia dalla giornata di mercoledì, 13 dicembre 2023.

Come riferisce la sorella Micol, la ragazza è stata vista la sera di mercoledì alla stazione di Pavia:

"Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia".

Nelle ore successive, poi, la showgirl ha pubblicato altri due post nei quali ha dato maggiori aggiornamenti a riguardo la situazione di sua sorella.

"Da una segnalazione più o meno credibile crediamo che ieri mattina potesse essere Binasco alla stazione degli autobus - afferma Micol su Instagram - Ignoriamo se la sua direzione fosse Milano. Il suo zaino dovrebbe essere viola con dei disegni, ha un woolrich nero e forse delle scarpe verdi".

La 16enne, quindi, sarebbe stata avvistata a Binasco, in provincia di Pavia, anche se al momento non è stata ancora trovata. Per la scomparsa di Anastasia è stata sporta una denuncia ai carabinieri nella giornata di mercoledì.

"Non siamo arrabbiati, torna ti prego. Possiamo parlare di tutto, basta che torni" - ha aggiunto sui social la sorella Micol.

Chiunque avesse avvistato la giovane da qualche parte, come affermato dalla sorella, contatti direttamente le autorità o scriva a Micol Ronchi sui suoi canali social ufficiali.

Seguici sui nostri canali