Ladro con la mano lesta in azione, agguanta i soldi appena la commessa apre la cassa
Subito dopo aver agguantato i contanti il malvivente, che indossava la mascherina e un cappuccio in testa, si è dato alla fuga a piedi.

Un'altra rapina è avvenuta in Provincia, questa volta in un supermercato nel pomeriggio di ieri, 18 settembre 2021, scorsi a Pavia, al Penny Market di viale dei Mille.
Appena la cassiera ha aperto la cassa lui è entrato in azione
Si era messo ordinatamente in coda davanti alle casse, aspettando il suo turno come ogni altro cliente, ma i suoi piani erano ben diversi da quello di pagare la merce che stava acquistando: non appena la commessa ha aperto la cassa, infatti, lui si è avventato sui soldi riuscendo a recuperare una manciata di banconote per poi darsi precipitosamente alla fuga.
Il furto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 19 settembre, al Penny Market di viale dei Mille e sembra che l'uomo sia riuscito a portare via qualche centinaia di euro in contanti.
Si è poi dato alla fuga
Subito dopo aver agguantato i contanti il misterioso malvivente, che indossava la mascherina e un cappuccio in testa, si è dato alla fuga a piedi riuscendo a far perdere le sue tracce.
Subito dopo la sua fuga è stato dato l'allarme che ha portato una Volante del commissariato sul luogo del furto, dove sono stati fatti tutti i rilievi per risalire all'autore.
Aveva un cappuccio sulla testa, è fuggito a piedi. L'allarme è stato immediato e sul posto è arrivata una Volante del commissariato. Saranno gli agenti del vice-questore Rossana Bozzi ad indagare per risalire all'identità del malvivente