A Lomello

Ladri si danno alla fuga dopo aver rubato due vespe a Lomello

Dileguati nel nulla senza lasciare tracce, denunciati poi dai proprietari alla Stazione dei Carabinieri di Mede

Ladri si danno alla fuga dopo aver rubato due vespe a Lomello
Pubblicato:

Bottino portato via dai ladri che nella giornata di ieri si sono introdotti in un'abitazione nel Comune di Lomello ed hanno rovistato fra gli averi dei proprietari assenti, scappando poi prima dell'arrivo delle Forze dell'Ordine.

Le dinamiche della vicenda

Ieri, lunedì 20 maggio 2024, dei ladri si sono introdotti all'interno di un'abitazione nei pressi della cascina Costerina, nel comune di Lomello. Il tutto si è verificato tra le 7 di mattina e le 17 di pomeriggio, proprio quando i proprietari della casa erano assenti.

Rovistando fra i vari oggetti presenti nella casa, i ladri hanno messo a soqquadro l'abitazione senza però portare via nulla. Giunti nel garage però hanno notato le due moto parcheggiate, modello Vespa, che hanno deciso di rubare portandole via presumibilmente con un furgone.

I provvedimenti

I proprietari arrivati a casa si sono accorti del furto ed hanno raggiunto prontamente la Stazione dei Carabinieri di Mede per denunciare il tutto. Ad oggi non sono ancora chiare le dinamiche, poiché i ladri si sono dileguati nel nulla senza lasciare tracce.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali