Topi d'appartamento

Ladri scatenati in azione nel Pavese: attenzione alla banda dell'Audi

Segnalati tre uomini vestiti di scuro e con il volto travisato, spostarsi o fuggire a bordo di una Audi.

Ladri scatenati in azione nel Pavese: attenzione alla banda dell'Audi
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi i furti segnalati negli ultimi giorni nella zona del Lodigiano e del Pavese: avvistati tre uomini vestiti di scuro e con il volto travisato, spostarsi a bordo di un'Audi.

Tre uomini a volto coperto sull'Audi

Banda dell'Audi in azione in zona San Colombano al Lambro, ma anche nel Pavese e Lodigiano. Sono almeno tre gli episodi criminosi segnalati nel corso degli ultimi giorni e ora, almeno in parte, al vaglio delle forze dell'ordine.

In tutti i casi che sono stati segnalati, i cittadini residenti in zona e vittime dei tentati furti, avrebbero visto tre uomini vestiti di scuro e con il volto travisato, spostarsi o fuggire a bordo di una vettura Audi, anche se al momento non è chiaro se A3 o A5.

I precedenti

Episodi simili si era già verificati in zona qualche tempo fa. Si parla di furti tentati (e alcuni andati a segno) commessi da soggetti che, appunto, si spostavano a bordo di una grossa auto a marchio Audi. Stessa banda con la stessa auto? Soggetti e veicolo diversi? Il caso è aperto.

i episodi degli ultimi giorni

Diversi, come detto, gli episodi accaduti negli ultimi giorni tra San Colombano al Lambro, Inverno e Monteleone e Graffignana. A San Colombano le segnalazioni arrivano dalla zona di via Delle Regone e dalla zona nei pressi del cimitero. In uno dei casi segnalati, addirittura, i proprietari di casa appena rientrati si sarebbero trovati faccia a faccia con i malviventi, che si sarebbero immediatamente dati alla fuga.

Seguici sui nostri canali