Ladri in fuga investono poliziotto

Una pattuglia della Polstrada fermano un’auto con a bordo dei ladri che avevano appena commesso un furto in un’abitazione. Un agente spara per fermarli.

Ladri in fuga investono poliziotto
Pubblicato:

Ladri in fuga nella serata di giovedì sera. Intercettati dai poliziotti scappano investendone uno.

Ladri in fuga a Vigevano

La vicenda è successa giovedì sera alla periferia di Vigevano. Gli agenti della polizia stradale di Vigevano sono passati per uno dei soliti giri di perlustrazione e hanno notato un’auto parcheggiata in via che poteva essere rubata. In quel momento da una abitazione sono uscite frettolosamente delle persone. Gli agenti si sono resi conto che era appena stato commesso un furto in un’abitazine.

Poliziotto investito

Alla vista dell’auto della polizia, i malviventi sono tornati in fretta alla loro auto. Gli agenti hanno intimato l’alt ma il conducente anziché fermarsi ha ingranato la prima ed è partito a tutta velocità investendo uno dei poliziotti. Il collega a questo punto ha esploso alcuni colpi nel tentativo di fermarli. I ladri però si sono dileguati.

Posti di blocco

Istituiti immediatamente alcuni posti di blocco lungo le strade principali in uscita da Vigevano. Ma, nonostante questo, i malviventi non sono stati intercettati. Il poliziotto, fortunatamente preso solo di striscio è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale dove è stato medicato.

Seguici sui nostri canali